Il borgo di Larniano comprende alcune antiche coloniche suddivise, in seguito a un restauro accurato, in appartamenti offerti agli ospiti in modalità agriturismo: l'ubicazione nel cuore della campagna toscana più pura, arredi d'epoca e la vicinanza ai centri di produzioni enogastronomica di eccellenza, come il vino e l'olio delle nostre tenute.
Gli ospiti potranno usufruire della piscina se prenotano l’intero borgo, che altrimenti è di uso privato della colonica il Leccio.
Il numero totale di posti letto è 18.
Il Leccio è una antica colonica indipendente, situata su due livelli. Al piano terra si trova il soggiorno e sala pranzo, oltre a una cucina attrezzata, una camera con letto matrimoniale e una toilette. Al primo piano si trovano due camere matrimoniali, un bagno con doccia e un bagno con vasca.
La Quercia si sviluppa al pian terreno di una antica colonica. L'ampia vetrata di ingresso si apre sulla sala da pranzo, sul salotto e sulla cucina accessoriata. La zona notte è invece composta da tre camere matrimoniali, ognuna con un proprio bagno con doccia, di cui uno attrezzato per disabili. Ogni camera può diventare tripla con l’aggiunta di un letto singolo.
Il Cipresso è situato al primo piano di una antica colonica ed è dotato di una loggia attrezzata. La zona giorno comprende un soggiorno/sala da pranzo con un grande camino e una cucina attrezzata. La zona notte comprende due camere matrimoniali di cui una con bagno interno con doccia, una camera a due letti e un bagno con doccia. Due camere consentono di aggiungere un eventuale terzo letto singolo.
Leggi tutte le condizioni del soggiorno.
Oppure chiama il +39 0577 941576
Oppure manda una email a info@larniano.it