Le camere con colazione si trovano all'interno della Torre di Larniano. La Torre di Larniano è una torre di avvistamento medievale costruita oltre otto secoli fa su fondazioni etrusche e successivamente annessa alla colonica. Nel corso dei secoli la Torre è stata abitata da generazioni di contadini che hanno modellato gli spazi a disposizione in base alle proprie esigenze abitative.
Chi oggi visita la Torre trova una grandiosa residenza di campagna piena di storia e fascino immersa nel verde degli uliveti e dei vigneti abitati da lepri, fagiani, caprioli e daini. Gli interni vantano dettagli di gran pregio, come la grande sala lettura con camino del 1600, i numerosi mobili di antiquariato e la silenziosa sala lettura posta all'ultimo piano dove il tempo sembra essersi fermato. Di fronte alla struttura, in un ampio e soleggiato giardino, si trova la bella piscina panoramica attrezzata con ombrelloni e sdraio.
Le sette camere matrimoniali dispongono di bagno privato e affacciano sulla meravigliosa campagna toscana. In alcune camere è possibile posizionare un letto aggiuntivo singolo su richiesta, a fronte di un sovrapprezzo. Invece i lettini e i seggioloni per i bambini potranno essere aggiunti su richiesta al momento della prenotazione (i primi due saranno gratuiti).
Il Villino i Mandorli è ubicato a pochi metri di distanza dalla Torre e usufruisce degli stessi servizi (piscina, colazione, ecc.). E’ composto da 2 camere matrimoniali, entrambi con il bagno in suite.
Per questa tipologia di camere la colazione è servita nella Torre di Larniano.
Gli extra possono comprendere la visita del borgo di Larniano, degustazioni dei vini dell'azienda e dei prodotti tipici del territorio.
Leggi tutte le condizioni del soggiorno.